mgmt_ahead.png

"Mgmt Ahead" può vantare un’esperienza ventennale nel management artistico musicale, ma espande ben oltre i suoi orizzonti, occupandosi del management artistico in ogni suo settore di sviluppo.

Ahead of Time lavora con esperti nel campo contrattuale, per la migliore gestione possibile del rapporto con gli artisti e le altre professionalità dell’industria musicale.

Ed è in grado non solo di soddisfare le aspettative dei collaboratori, ma anche di prevederle, il tutto negli interessi del proprio artista.

Ahead of Time non si propone solo come consulente a 360° dell’artista, curandone anche l’immagine e la visibilità, ma di concordare il talento con le esigenze dei potenziali clienti.

L’azienda è in grado di di occuparsi totalmente della gestione artistica, sia per eventi one shot che continuativi, occupandosi sia di artisti emergenti, che affermati. Questo anche grazie alla fitta e vasta rete di networking sviluppata dopo anni di collaborazioni con le più importanti multinazionali della musica e agenzie di booking.

ARTIST
MANAGEMENT
COMPANY
MANAGEMENT

In diretta connessione con la divisione Marketing, Mgmt Ahead sviluppa anche una sezione prettamente manageriale.

Lo scopo? 

Indirizzare il proprio lavoro, essere più che semplici consulenti, prendendo in mano le redini dei progetti appositamente creati per ogni azienda, questo per garantire un’attenzione al 100%: dall’ideazione di una campagna al suo compimento.

Management per Ahead of Time significa gestione totale di un progetto, controllo e previsione degli imprevisti,
per fornire al cliente un servizio che non si limiti alla produzione, ma anche alla promozione.

Clicca qui per metterti in contatto con la nostra divisione per descriverci le tue richieste.